Insieme a Wislawa Szymborska

In occasione della sua Morte, avvenuta oggi, vi propongo una registrazione del 27 Marzo 2009 a Bologna per il Decennale del Collegio Superiore dell’Università di Bologna.

Incontro con Wislawa Szymborska from Server Donne on Vimeo.

Incontro con Wislawa Szymborska – lettura di poesie from Server Donne on Vimeo.

Chi volesse approfondire, cliccate sull’immagine sottostante; sarete indirizzati su tvbook.it. Da li troverete 4 link-video con approfondimenti molto ben fatti sulla nostra poetessa. Buona visione!

 

Seconda Parte su Wislawa Szymborska clicca QUI

 

7 pensieri su “Insieme a Wislawa Szymborska

  1. Ciaoooooo… ho “scoperto” che hai un blog! Io sono una blogger di ferro anche da qualche settimana sto frequentando un po’ Twitter.
    Mi dispiace di avere un catorcio di pc, che non mi consente di visualizzare i video né di ascoltare gli audio ma… non si può avere tutto dalla vita! 🙂

    "Mi piace"

  2. Pingback: Insieme a Wislawa Szymborska | Libero il verso

Lascia un commento